Campeggio a Spotorno Camping Rustia
L'area camping.
Il Camping Rustia è un campeggio a conduzione familiare dal 1966 aperto da marzo a settembre.
L'area camping, sita in Spotorno, copre ben 17.000 mq.
È divisa in due zone: l’area Parco per Vacanze Rustia e l’area Camping Rustia 2, di realizzazione più recente ed aperta nei periodi di massima affluenza.
L'intera superficie del Camping Rustia è completamente pianeggiante ed ombreggiata dalla chioma di alberi maestosi tipici della flora mediterranea: pini, tigli, platani, oleandri ed ulivi - soprattutto nella stagione estiva - proteggono i nostri ospiti dal caldo e dall'afa donando una piacevole frescura.
Le piazzole.
Il campeggio è provvisto di piazzole di diversa metratura - tutte pianeggianti, ombreggiate e confortevoli - la maggior parte delle quali dotata di carico e scarico acqua e tutte fornite di allaccio luce con presa industriale.
Comodamente raggiungibili dalle piazzole, sono presenti 4 blocchi bagno con asciugacapelli elettrici e docce calde a gettone: due blocchi bagno comprendono anche WC e lavabo per i più piccoli.
Sono altresì disponibili servizi igienici con doccia per diversamente abili, 4 WC chimici e Camper Service.
Lavabi per piatti e biancheria sono ben distribuiti all'interno dell'area camping.
La posizione.
La posizione del camping è ideale per godersi una vacanza al mare in tutta tranquillità: mare e spiagge sono raggiungibili con una comoda passeggiata a piedi di soli 10/15 minuti, così come il centro di Spotorno con i suoi negozi, i ristoranti, i bar, le boutique e la stazione ferroviaria.
Gli orari.
Chiusura cancello per auto e moto: dalle ore 23.00 alle ore 8.00 e dalle ore 13.00 alle ore 15.00 (orario dedicato al riposo dove richiediamo sia rispettato il silenzio).
Check-in: dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 23.00.
Check-out: ore 13.00.
Le tariffe.
Per conoscere il nostro listino prezzi, consulta la pagina del sito dove sono riportate le tariffe per l'anno in corso.